Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Vodafone e Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Lele74, 3 Apr 2011.

1. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno di voi usa Vodafone come operatore? Non c'è verso di far andare il 3G!! Si connette raramente, poi smette, e non ne vuole piu sapere!!
    Ho riflashato il kernel 3 volte, ho fatto tutti i tipi di wipe...al reboot funziona un minuto e poi si ripianta!! Gli apn sono tutti configurati correttamente ma non vuole saperne ???

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    io ho avuto il tuo stesso problema con la vodafone e ho messo in croce genn kalabro e marco per due giorni, prima di dare la colpa al tel prova a metterci un'altra scheda, io facendo così scoprii che era la vodafone ad avere momentanei problemi...

3. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok oggi provo a metterci una Tim e provo...poi quindi si è sitemato da solo?

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io ho vodafone. Sempre in HSPA (dove c'è, quindi non a casa mia :vaff: ) senza perdite di segnale. Scaricati APN Italiani dal market, scegli vodafone e seleziona "Vodafone MMS", "Vodafone Web iPhone" e "Vodafone Mobile Data Pack". Controlla fra gli APN se come predefinito (con il puntino verde affianco) usa l'apn iPhone ;)

5. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Gia fatto...non va...e tutto è configurato bene...non vuole saperne

6. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok ho rifatto la procedura cancellando tutti i vecchi apn e mettendo i 3 che mi ha detto genn selzionando solo quello per iphone...ora va...vediamo se mantiene o si riblocca come ha fatto sempre tutte le altre volte

7. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Appunto...ha funzionato 10 minuti come al solito :(

Dopo ci provo la Tim e vediamo se è questione di operatore uhm

8. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho provato la tim e tutto funziona senza problemi anche con poco segnale anche in Edge!!!Quindi sembra la vodafone, però ho messo la scheda vodafone in un altro sgs originale e naviga senza problemi...non ho minimamente idea di cosa possa essere! Ora ho rimesso la vodafone nel mio telefono e ovviamente si riblocca o funziona a sprazzi...mha