Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi voodoo kernel e flash 2.3.4

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nicco96, 10 Lug 2011.

  1. nicco96

    nicco96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ieri ho provato a mettere il kernel voodoo ma ci sono stati dei problemi: al primo avvio ci sono voluti 25 minuti. allora preoccupato sono tornato in recovery e ho disattivato lagfix e lagfix /system e mi ci sono volute 2 ore non scherzo. al riavvio però mi sono ritrovato posta go launcher e impostazioni varie resettate, alcune app disinstallate e chiusure forzate di alcune applicazioni. allora ho riattivato tutti e due i lagfix pensando che magari era solo un problema temporaneo e facendo cosi si sarebbero risistemate ma non è stato cosi ed è rimasto tutto uguale. a questo punto ho deciso di flashare la 2.3.4 ma mi si cancellano tutti i dati. fatto un backup delle app con titanium e la cartella salvata sul pc, ma non so come salvare tutti i messaggi, la rubrica (mi c'è voluta 1 ora per associare numeri con fb ecc... e non voglio rifare tutto il lavoro...). come faccio? i dati di gioco come faccio a salvarli? ho copiato tutti i file che avevo in archivio sul pc cosi almeno una volta flashato dovrei ritrovarmi dati di gioco, musiche foto video giusto? e tutte le varie impostazioni come faccio a salvarle?
    poi per flashare la 2.3.4 devo disattivare lagfix?

    ma secondo voi mi conviene a questo punto montare sopra un'altro kernel e basta? così la chiusura forzata delle app non succede più? ho problemi anche con la notifica degli sms cioè non mi arriva più, come faccio? grazie e scusate le domande
     
  2. Fmiche

    Fmiche Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Penso che un bel ripulisti sia la cosa migliore, a mio avviso.
    I dati delle app li salvi con titanium, la rubrica la esporti su sd dal suo menú. I messaggi non so se li salva titanuim, altrimenti prova myrootbackup.


    Sent from my GT-I9000 by tapatalk with SconcauBlack JVP
     
  3. Robertino Cinque

    Robertino Cinque Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io ho seguito tutta la guida passo passo anche con l'aiuto di yann ma il metal si derma alla schermata acer anche dopo 10 minuti è ancora li!!! devo cambiare qualcosa? magari invece di partiton sd fare partition ext2 to ext3 o qualcosa altro? tenete conto che ho il sw ultimo originale acer
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: problemi voodoo kernel e flash 2.3.4

    Qui sei OT si parla del galaxy s

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2