Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi whatsapp sul nexus 5

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da sasà.98, 25 Mar 2014.

1. sasà.98

sasà.98 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a condividere audio su whatsapp .. Quando faccio allega e scelgo audio l'unica opzione è registra audio e basta .. Mi dite come posso fare ?

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Che versione hai?
    Io con la 2.11.186 ci riesco, dopo aver selezionato la "graffetta" e poi audio mi compare un avviso come questo [​IMG] e sia se clicco su Play Music che sul gestore di musica integrato Android mi fa scegliere la traccia da inviare... A te compare?

Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

3. sasà.98

sasà.98 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    La versione è la stessa .. Dopo aver selezionato la graffetta escono le varie icone : galleria foto video audio... Ma se scelgo audio non mi da più opzioni ovvero mi da solo la possibilità di registrare

4. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Con cosa le ascolti quelle tracce che vuoi condividere?
    Hai un App che ti fa da gestore file(tipo Es manager / file explorer)?

5. sasà.98

sasà.98 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Prima no poi ho letto da qualche parte e ho scaricato file manager (explorer) e ho provato a condividere tramite questa app ma mi diceva " impossibile condividere massimo 16 MB ". Adesso io so che il limite per i video è 16 MB ma quello che voglio condividere è una traccia audio e non mi risulta che ci sia un limite

6. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Probabilmente c'è anche per i file audio il limite....prova a condividerne uno più piccolo, vediamo se funziona :)

7. sasà.98

sasà.98 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Infatti adesso va ho provato con una traccia di 3 minuti però, invece quella che volevo condividere aveva una durata di 5 minuti ..

8. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Se la cerchi con il file manager puoi vedere anche quanto pesa...comunque di sicuro hanno messo dei limiti alla condivisione, non so se in minuti o MB per i file audio ma sicuramente c'è...da qualche aggiornento poi hanno tolto la possibilità di condividere file audio direttamente (probabilmente per problemi di copyright)...però con un gestore di file bipassi il problema...