Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi wifi Galaxy s

Discussione in 'Download' iniziata da valby, 17 Ott 2010.

  1. valby

    valby Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuova e molto in difficoltà:-(
    Ieri mi è stato regalato il galaxy s, (l'idea mi piaceva molto) e tenendo conto che vengo da un nokia N70, non sapevo esattamente di cosa si trattasse, sopratutto che bisogna avere internet mobile, in questo momento non ho nessun contratto attivo.
    Problema 1 - non riesco collegarmi al wifi, ho un router linksys e con il portatile navigo in wireless senza problemi, invece galaxy vede la rete e metto la password ma non si connette, ieri sera pensavo che la connessione fosse andata a buon fine, invece mi ha già scalato 30€ dal credito, a casa ho tiscali e sul cellulare Wind, ci sono dei parametri particolari che devo impostare? o forse il problema è la protezione WEP? C'è un app che interrompe la connessione a internet, se si come funziona? Ho scaricato APN on/off ma non funziona.
    Problema 2 - Rubrica e agenda, la rubrica non ci sta sulla sim e ho il backup su pc suite, ma da quanto ho visto su internet symbian e android non sono compattibili, qual'è il miglior modo per importare i dati? (mi dispiace anche per l'agenda e gli sms)
    Un ultima richiesta, non c'è qualche guida in giro per i principianti come me, da chiarire i dubbi che nascono, tipo serve un antivirus, quali sono le utility da installare, il T9 si può mettere'

    Grazie in anticipo a chi mi risponde :)
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
  3. valby

    valby Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie :) ho sbagliato sessione, cmq ho già risolto