Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi wifi

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da ManuelVRC, 10 Feb 2011.

  1. ManuelVRC

    ManuelVRC Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti la mia fidanzata si trova in Perù in questo momento e ha preso un lg optimus one qui in Italia poco prima di partire, tenta di connettersi al router ma si disconnette immediatamente, mentre con un'altro wifi funziona benissimo, cosa devo dirgli di fare?
    Grazie mille in anticipo :)
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Bisogna anzitutto vedere se la connessione Wi-Fi la legge e se è una connessione libera... Se mai può provare a ricreare l'associazione tra terminale e router. Facci sapere ;)
     
  3. ManuelVRC

    ManuelVRC Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa per la mia ignoranza come faccio ad associare nuovamente router e terminale?
     
  4. guantolento

    guantolento Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    se il router è libero basta cancellare la connessione esistente e far fare una nuova ricerca reti al cellulare, una volta trovata la stessa dovrebbe assegnare un ip dinamico al cell, se il router invece non è libero, bisogna sapere la psw di connessione......e la cosa si complica un pochino.....
     
  5. ManuelVRC

    ManuelVRC Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    per connettersi al router bisogna inserire una password, è questo che complica?
     
  6. guantolento

    guantolento Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    esatto è quella che consente al telefono di collegarsi al router......no psw no party....