Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi x10i

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da Tendremile, 22 Giu 2011.

  1. Tendremile

    Tendremile Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho dei problemi con questo x10i
    1- nn connette con il 3g con il wi-fi va benissimo ma 3g nn carica la pagina (appena eseguo il ripristino funziona alla grande poi, scarico alcune applicazioni e si ripresenta ... ma come faccio a sapere quali sono? e le ho pure cambiate nn sono le stesse del prima ripristino)
    2- cade la liena durante la chiamata (mi sembra fino adesso di avere risolto con il sanity vi farò asapere fino ad adesso sembra andare) cmq se avete altri suggerimenti dite pure...
    3- in questo tel non si sono mai configurati gli mms... gli apn sono tutti esatti ma nn li invio, dice solo "accodato per l'invio"... mi hanno chiamato quelli della vodafone e hanno mandato i messaggi autoconfiguranti e niente... li ho mandati da lsito e nulla... e ho inserito i dati io ma nulla... però li ricevo questo da sempre l'ha fatto sin dall'inizio...

    p.s. per tutto quello che ho scritto non è problema di sim perchè è nuovissima... la vodafone da me va davvero bene ne ho cambiate tante ma questa da me prende alla perfezione... grazie in anticipo