Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemini!!! help me delucidazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da GioShoW, 23 Gen 2014.

1. GioShoW

GioShoW Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo e non praticante di forum quindi se ho sbagliato sezione o quant altro mi scuso in anticipo.
    Dunque sarò più breve possibile il giorno di natale mi casca il telefono e BOOM partono i cristalli liquidi, allora lo porto in assistenza dopo le feste 200 euro di riparazione... e va bene!
    Abbastanza rapidi e costosi vado per ritirare il dispositivo tutto perfetto tranne che per il fatto che quando lo collego al pc ora ho dei problemi... tipo se è in standbay non me lo vede devo sbloccarlo e allora si lo vede!.
    Oppure le foto... faccio copia e incolla e mi da problemi tipo : ho una foto di un cane e di un gatto sul cell che voglio mettere al pc ... faccio il classico copia e incolla e come per magia mi ritrovo 2 foto uguali ( ovvero foto del cane o del gatto ) una specie di doppione... non so se mi sono spiegato comunque quando devo trasportare foto dal cell al pc o viceversa fa così...
    Grazie in anticipo!!!

P.S. : il giorno che mi è caduto il telefono ho provato subito a collegarlo al pc e non me lo vedeva, temo che sia la causa della caduta il problema, ma dico io.... con 200 euro spesi di riparazione questo grande difettuccio non potevano sistemarlo!!?!?!?!?!? -.-

Soluzioni?

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica,se non risolvi ho paura che dovrai rimandarlo in assistenza.
    Per il resto hai ragione con 200 € dovevano sistemarlo.

3. GioShoW

GioShoW Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Già provato!! :(
    Domanda...han bisogno della scheda per verificare le foto ecc? perchè ppotrei utilizzarla su un altro cellulare.

Quanta incompetenza e ben pagata! ;)( senza offesa.. :) ) scusate lo sfogo^^

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    No,SD esterna,cover ,batteria e sim,devi tenerle tu.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk