Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemini vari

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da heretic_corvis, 13 Gen 2010.

1. heretic_corvis

heretic_corvis Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho fatto il flashing della rom Cyanogenmod 4.2.12.2 con le app google... diciamo tutto bene a parte il fatto ke il telefono si blocca!!oggi è un continuo!!!non riesco a fare nulla devo solo stavvare la batteria!devo rifleshare?uso fastboot? che faccio?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Wipe, formatta, e riflasha tutto ;)

3. heretic_corvis

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    al momento ho fatto wipe e poi in preda al panico ho fatto restore nandroid e nonostante un errore alla fine ho ripristinato il firmware tim(lo so non si fa)!!!secondo te c'è un qualche bug nella cyano 4.2.12.2? ti dico anche che ad ogni riavvio mi dava un errore nell'applicazione home e mi chiedeva termina o attendi. davo attendi ed il menu a scorrimento fungeva di nuovo!!uff..ho strippato!! ora che ci penso i problemi sn cominciati dopo la formattazione della sd!o almeno sn precipitati!(ma non credo centri nulla!)

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Magari la sd è troppo lenta per supportare le applicazioni... direi di provare ad installarla senza formattazzione sd (p.s. è uscita la CyanogenMod4.2.13)

5. heretic_corvis

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    l'avevo formattata per far andare le applicazioni su sd(è una 4 GB classe 6), la cyano 4.2.13....avevo letto il post in home page...che mi consigli?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh se hai tempo provar non nuoce :p segui la guida per installare le cyano con le gapps e facci sapere :D

7. heretic_corvis

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    eccomi qui!!!ho flashato cyanogen 4.2.13 cn le gapp e ora sembra andare... anche se ad ogni avvio si presenta il seguente errore:
    android.process.acore non risponde e poi mi chiede Termina o Continua. se faccio termina si blocca tutto!ma tutto tutto!!se faccio continua il telefono riprende a funzionare, fino,naturalmente, al prossimo riavvio in cui c'è il suddetto errore(non sempre lo da, diciamo una su tre non lo da!)per ora ho montato di nuovo la scheda della sundisk da 2 GB che era distribuita con il telefono stesso, ma non è formattata e quindi le applicazioni(per il momento)le tengo sul telefono!io nell'altra scheda avevo una fat32 da 3.2 GB e una ext3 da 610(circa) formattate con gparted sotto ubuntu 9.10(giusto per informazione se magari puo servire a capirci qualcosa).

8. heretic_corvis

Iscritto:
    23 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    sn arrivato alla conclusione ke al mio telefono sta sulle palle la sd formattata fat32/ext2 (o 3 le ho provate tutte!!!) al momento il telefono è flashato ma non posso mandare le applicazioni su sd(...mah) a qualcuno è successo qualcosa di simile?