Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemino con LG G3

Discussione in 'LG G3' iniziata da KUGGASUND, 1 Dic 2016.

  1. KUGGASUND

    KUGGASUND Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con il mio LG G3. Da quando ho effettuato l'aggiornamento ad Android 6.0 (V30N) ho riscontrato vari problemi di riproduzione di file multimediali sulle app dei social network. Su Facebook carica ripetutamente il video senza riprodurlo, oppure compare la scritta "Impossibile riprodurre il video"; su Instagram vale lo stesso discorso, carica ciclicamente il video senza riprodurlo; su WhatsApp, nel momento in cui clicco Play sulle registrazioni che ricevo, compare il messaggio "Impossibile riprodurre l'audio in questo momento, riprova più tardi". Su Internet, sia sul Browser di serie, che su Chrome, riproduce i video senza audio, altri invece non li riproduce, svuotando la cache di Chrome risolvo solo temporaneamente, ma dopo qualche minuto è come se non avessi fatto niente. Il problema si risolve solo dopo aver riavviato il cellulare, ma funziona solo per qualche ora, successivamente si ripresenta. Ho provato ad eseguire il DownGrade del SO da Marshmellow 6.0 (V30N) a Lolipop 5.0 (V20C), ma da lo stesso problema dopo due giorni di utilizzo. Ho anche provato ad eseguire il reset di fabbrica sia con il metodo hardwere, sia software...inutile dire che è stato inutile. Ho eseguito l'aggiornamento con LG PCSuite; il DownGrade con un tool che ho facilmente trovato su internet.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato a riprodurre video in locale? E youtube come si comporta?

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. KUGGASUND

    KUGGASUND Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    I video su YouTube si bloccano appena clicco play e subito dopo esce una schermata nera (solo nel riquadro del video) con la scritta "Impossibile riprodurre il video"
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In locale? Il player stock o un player alternativo funzionano o danno problemi? Perché potrebbe essere anche un problema di connessione, lo fa sia con i dati mobili che con il wifi?
    In ogni caso se hai usato Flashtool2014 per effettuare il downgrade, e hai fatto un cse flash, è sicuramente strano ma altrettanto confermato che il problema potrebbe essere di natura hardware, ma non riesco proprio a pensare cosa possa averlo generato. Il mio consiglio in ogni caso è di utilizzare il Flashtool2014 per effettuare l'aggiornamento ad una versione qualsiasi di Marshmallow (firmware 30x, dove x è la lettera che indica la versione del firmware) eseguendo sempre un cse flash.