Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemino e chiarimenti! ...Galaxy Mini

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da umby90, 20 Nov 2010.

1. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ehilà ragazzi...Chiedo chiarimenti riguardo una sorta di aggiornamento del software.
    Innanzitutto ho in possesso un galaxy mini, e dal sito samsung ho scaricato il Kies. Ho letto che tramite questo prog posso aggiornare il software (ed effettivamente pare che si possa fare), però prima di provocare qualche danno mi rivolgo a voi   Ho sentito gente che aggiornando il software hanno avuto problemi, tipo il tel che và lentissimo!
    Che mi dite a riguardo?? ...Ho il tel da 2 settimane, quindi non so se necessita di aggiornamento, ma prima volevo chiarimenti da qualcuno che ne sa più di me.

Poi un'altro piccolo appunto, che magari non c'entra nulla col discorso dell'aggiornamento ma penso qualcuno sappia darmi chiarimenti. Ho installato diverse cose nel tel: Da daily briefing, al corriere, la gazzetta, un prog che aggiorna sul campionato di serie A, msn, facebook e qualke prog per killare le applicazioni aperte.
    Ho notato però che il tel mi va un pochino lento.
    Mi spiego meglio: il tel è bloccato giusto? Tolgo il blocco e premo immediatamente sull'icona dei messaggi (o del menu, rubrica, qualsiasi cosa..) e vedo che non mi risp! ...Rimane visibile la skermata iniziale.
    Se ripremo invece và velocissimo senza prob. Praticamente se tolgo il blocco, e aspetto un secondo posso utilizzarlo velocissimo, se invece sblocco e subito cerco di fare qualcosa, inizialmente non risponde al comando.
    Una cosa simile, anke se esco da un'applicazione e cerco d aprirne un'altra, o scorro il dito per cambiare skermata...
    Inizialmente và lento, poi subito dpo parte e funziona a meraviglia.
    A cosa è dovuto questo?? ...All'installazione di quei programmi??
    ...Giusto sarà una cosa da niente, ma dopo due sett di tel non voglio avere il minimo problema, se è risolvibile!!

Vi ringrazio, spero possiate chiarirmi un pò tutto.