Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemino immagine della copertina di un album musicale

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Universe, 14 Mag 2014.

1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Buona sera a tutti :D Prima ho messo un pò di canzoni nel mio galaxy s advance però con Mp3 tag ho aggiunto un'immagine a ogni brano cosìcchè nel bloccaschermo esca l'immagine che ho scelto mentre ascolto quella determinata canzone. Problema: Adesso l'album del lettore musicale chiamato "Musica" (dove sono presenti tutti le mie canzoni), ha assunto inspiegabilmente l'immagine che avevo messo alla canzone Rap God di Eminem. Per cui prima ho messo delle immagini alle canzoni di Mecna e 2Pac, ma ogni volta che le ascolto mi esce sempre la foto che avevo scelto per Rap God. Come faccio a togliere l'immagine dall'album cosìcchè ogni canzoni torni ad avere la sua immagina? :mad: :confused:
    Grazie mille a tutti :cool:

EDIT: Dato che tutte le canzoni le metto nella cartella fatta da me "Musica", ho provato a mettere tutte la canzoni all'interno della cartella, le ho messe libere nella SD. Ora c'è lo stesso problema perchè negli album mi mette "sdcard1" con dentro tutte le canzoni con solo un'immagine (stesso problema di prima)