Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemino schermata blocco sim con Go launcher Ex

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da jimmix93, 8 Giu 2014.

  1. jimmix93

    jimmix93 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da pochi giorni sono passato da un cellulare scancarozzo a un galaxy grand 2 con android 4.3, grazie a voi ho imparato in pochissimo tempo come gestirlo al meglio, anche se ci ono alcune cosucce che non mi sono ben chiare, ma vedrò di lavorarci su, ora vorrei porvi un piccolo problema che ho avendo installato da prima Go launcher Ex e poi ora anche Go Locker, bene, quando mi arriva un messaggio tolgo la schemrata di sblocco e accedo al messaggio tirando giu la tendina dall'alto verso il basso, e poi premo sulla notifica del messaggio, ecco ora qui si presenta il problema, subito dopo aver fatto l'accesso al messaggio, mi appare per un nanosecondo la schermata di blocco della sim che ho di default, mi appare solo l'immagine e poi va subito sul mesaggio.

    Ho provato togliendo la schemrata di blocco sim e riavviandolo, ma nulla, ogni volta che faccio questa operazione esce sempre quello sfondo di blocco sim. Qualcuno sa come aiutarmi a toglierla?