Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemone con aggiornamento 4.3 su galay nexus

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da FundiBatista, 27 Lug 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Si si, scusami.....è che di discussioni oggi ne ho lette parecchie :alol:
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Accendi il telefono tenendo premuti i tasti Volume + Accensione e ti ritrovi in modalità bootloader e da lì procedi col flash della ROM, ma solo l'ultimo passaggio, ovvero: fastboot -w update nome_del_file.zip
     
  3. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    ci ho capito davvero pochissimo! :)

    ---------- Post aggiornato alle 21:17 ----------

    mi sa che non è roba mia questa ! :)
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    E' più utile se scrivi cosa non hai capito.
     
  5. Diego Maina

    Diego Maina Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate l'intrusione ma io ho lo stesso problema. Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del software, ho fatto partire l'installazione e mi è uscita la scritta Errore! Ho provato a riaccenderlo ma si blocca sul simbolo a forma di X come se stesse caricando ma non succede niente. Ho provato a usare le combinazioni di tasti che ho letto qui: volume+volume-pulsante avvio e anche a riaccendere con p. avvio+volume+ ma non succede niente. E' possibile? Cosa devo fare?
    EDIT: sono riuscito ad entrare in recovery mode ho provato con swipe data, ho riavviato ma niente, il problema non si è risolto -.-
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2013
  6. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Diego Maina, io l'ho portato in assistenza ed entro 24 ore sarà pronto..è probabile che domani lo vada a ritirare
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2013
  7. Diego Maina

    Diego Maina Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io per fortuna ho risolto tramite il sito XDA, cominciavo a temere il peggio.
     
  8. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Cioè? mi spieghi cosa hai fatto?
     
  9. webpaul

    webpaul Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono nella stessa situazione. Avevo fatto partire l'aggiornamento automatico alla 4.3 ma si è bloccato e ora è impossibile avviarlo.

    Non potendo accendere il Nexus ovviamente non posso abilitare il debug usb. Come fare?

    (personalmente mi sembra comunque ridicolo che problemi come questo possano accadere a un utente finale)

    Update: questo può risultare utile http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-nexus/21884-installazione-factory-image-di-android-4-3-jwr66v-5.html#post175160
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2013
  10. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Ieri ho ritirato il cellulare dall'assistenza, purtroppo il problema del riavvio persiste(anche se di meno, forse è una mia impressione) ma almeno ora si accende. Il cellulare mi è stato riconsegnato on la versione 4.1.1, dopo un'ora che l'ho accesso mi è arrivato l'aggiornamento dalla Samsung 4.2.1 e ora non mi è arrivato più niente. Non dovrebbe arrivarmi anche la 4.2.2 e la 4.3 ?
     
  11. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    nessuno sa dirmi nulla?
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Ciao, almeno per quanto riguarda la 4.3 io avrei un pò di timore ad installarla via OTA (leggendo tutti gli utenti che hanno avuto casini)
    Tu compreso :eheh:
     
  13. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    dici che è meglio evitare? Infatti il cellulare non si sta riavviando più. Devo dire che va davvero bene, è veloce e non si riavvia nonostante sia rimasto alla 4.1.2. Quasi quasi mi sto fermo ! :D
     
  14. Omar

    Omar Guest

    Ah ah ah...al massimo azzarda la 4.2 ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A FundiBatista piace questo elemento.
  15. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Ragà il mio galaxy nexus ormai non riceve più aggiornamneti perhè quest'ultimi vengono gestiti da Samsung e non più da Google in seguito alla riparazione. Sono rimasto fermo alla 4.2.1, qualcuno sa come fare per ricevere nuovamente gli aggiornamenti da Google? Uno si compra il nexus per questa peculiarità e poi la perde e non è più un nexus XD
     
  16. Omar

    Omar Guest

    Nella sezione del Galaxy Nexus ci dovrebbe essere la procedura per farlo diventare yakju. ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  17. modenet

    modenet Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    sul mio nexus dopo l'aggiornamento OTA JWR66Y on riesce più a registrarsi in rete Vodafone; la sim su altri telefoni funziona
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Hai provato un hard reset? Evidentemente gli aggiornamenti ota 4.3 continuano a dare problemi.
    Fai un back up prima dell'hard reset! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  19. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Taom, gentilmente potresti darmi il link?
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm....al momento dal telefono mi risulta un pò complicato...
    Fino a domenica sono in ferie fuori dall'Italia e non ho accesso al pc...

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4