Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemone gps galaxy j1

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Maury182004, 24 Dic 2015.

  1. Maury182004

    Maury182004 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, ho un grosso problema è chiedo aiuto a tutti gli esperti!!
    Dopo aver fatto il root ho messo un gps fake per un gioco e inizialmente non avevo problemi ma dopo che forse ho toccato qualcosa con root browser, praticamente non mi funziona più il gps e il fix non c'entra perché proprio non prova manco a cercarlo il segnale!! Ho provato tutti o programmi possibili per i fix ecc ecc ma proprio non rileva nulla, ho anche ripristinato i dati di fabbrica ma niente!! Adesso vi chiedevo se avete la possibilità di dirmi i file del gps quali
    Devono essere e dove! Avevo spostato un certo LOCALFOTA ma poi l'ho rimesso su system/app, ho notato che su /etc c'è solo un file di nome gpsLock mancherà qualcosa??
    Ho proprio l'impressione che non centri nulla il rilevamento dei satelliti perché di punto in bianco ha smesso di andare ma sinceramente dopo aver spostato dei file ancora andava ha smesso poco
    Dopo all improvviso!! Help!!