Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemone....

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da 68maci, 16 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 68maci

    68maci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Un ciao a tutti, Il mio problema è questo...quando metto l'auricolare il volume in chiamata è talmente basso che faccio fatica a capire quello che mi dicono, ma, nel frattempo se metto su una canzone il volume delle cuffie è normale, cioè alto!!! Come posso ovviare a questo grande problema? In fondo il telefono è fatto per chiamare e se sento bassissimo vado male. Ho anche comprato la cornetta per parlare e sentire senza dover beccarmi radiazioni ma l'effetto è medesimo...bolume bassissimo. Ho già provato a pastrocchiare in tutti i modi ma senza risultati.
    Help my.... Maci
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Durante la chiamata hai provato a cliccare il tasto Vol. Su? So che la risposta è banale ma magari :)
     
  3. shaq_ilFoxXx

    shaq_ilFoxXx Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    7
    concordo, tieni conto che il volume in capsula è una cosa, i volumi di vivavoce e auricolare sono indipendenti! se colleghi l'auricolare non avrai lo stesso livello della capsula, devi settarlo.
    stiamo parlando di auricolari originali del telefono?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.