Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Procedura per blocco tastiera

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Scugnizzo, 24 Apr 2011.

  1. Scugnizzo

    Scugnizzo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore di questo dispositivo e fino ad ora non ho riscontrato problemi a parte il widget meteo che non ha in archivio la località in cui vivo (poco male, l'ho sostituito con IlMeteo scaricato dal market).

    Però c'è una cosa che non riesco a capire oO , ho impostato la procedura per sbloccare il telefono ma non mi è chiaro come fare per bloccarlo a parte attendere che trascorra il tempo preimpostato.

    Esiste una procedura per bloccarlo? Mi piacerebbe tenerlo sempre sbloccato e bloccarlo a mio piacimento come sui cell tradizionali. :dent:

    Grazie.
     
  2. Scugnizzo

    Scugnizzo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    RISOLTO - Ho installato una app apposta per bloccarlo quando volgio.

    Grazie lo stesso.
     
  3. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se per bloccarlo intendi mandare lo schermo in stand by, basta premere velocemente il pulsante di accensione...
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Scugnizzo, la soluzione di ixio è la più semplice... Basta andare nelle impostazioni > display > timeout schermo, scegliere "30 minuti", così ogni volta che vuoi bloccare il display premi il tasto di accensione e per lo sblocco o ripremi lo stesso, oppure i tasti fisici sotto allo schermo :)
     
  5. Scugnizzo

    Scugnizzo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Ho scoperto solo ora che il tasto di accensione effettua il blocco dello schermo. Nel frattempo avevo risolto con la app LockScreen Widget.