Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Processo Radio FM sempre attivo dopo aggiornamento a 2.3

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da cicciofuser, 11 Lug 2011.

  1. cicciofuser

    cicciofuser Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,

    premetto che ho postato la stessa domanda sul topic "LG vi risponde" . Non sapevo dell'esistenza di questa sezione dedicata ai problemi per LG p500.

    Io possiedo un LG Optimus One (P500) da quasi un anno. Sabato ho aggiornato, tramite lg pc suite, ad android 2.3 (Gingerbread) ed ho notato che il processo "Radio FM" resta sempre attivo. Ho fatto una prova. Ho messo gli auricolari ed ho acceso la radio e funzionava normalmente, con l'icona in alto a sinistra sulla dock. Quindi sono andato in "Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni->Radio FM" ed ho cliccato su "Termina" . L'icona dalla dock è scomparsa ma negli auricolari avevo ancora l'audio della radio attivo, come se l'applicazione non si fosse mai chiusa, ed in effetti il bottone "Termina" resta sempre attivo, non si disabilita. Segno che l'applicazione non si chiude. Girovagando su internet ho verificato che è una situazione che stanno riscontrando in molti ed anche il consumo di batteria ne risente.

    Qualcuno sa darmi qualche informazioni in più? Qualche utente di questo forum ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto ?
    La stessa LG sa se c'è un qualche problema legato alla ROM 2.3 ?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, facciamo delle prove e ti facciamo sapere
    Ti ho risposto anche nell'altro thread, per evitare il cross posting forse è meglio spostarci direttamente di là... ;)
     
  3. cicciofuser

    cicciofuser Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Certo! Nessun problema, grazie mille.