Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Processore per tablet

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da SmemoM, 29 Dic 2010.

1. SmemoM

SmemoM Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

sto cercando un tablet ma che tipo di processore mi consigliate di ricercare ne ho trovati alcuni con ARM11 e ARM9 ma me lo hanno sconsigliato.

confermate?

Grazie

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non é il processore in se il problema.
    Bisogna vedere tutti i componenti principali e poi se il software é stato ottimizzato a dovere.
    Al momento comunque non ci sono grandi tablet in commercio. C'é il galaxy tab ma secondo me ancora non va bene. Meglio aspettare la 3.0

3. SmemoM

SmemoM Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    le caratteristiche sono queste:

Telechips 8902,800MHz, ARM11, Android 2.1 OS, 256MHz memory, 2G flash, 7" WVGA,800*480 16:9 ratio, 360 degree G-Sensor 802.11b/g WiFi, I/O: USB, OTG, HDMI, Headphone, composite video, Mic, TF/Micro SD card reader, Built-in stereo speaker, Built-in Microphone, Audio format: WMA, MP3, WAV, OOG, AAC, EAAC, Photo format: JPG, GIF, BMP, PNG, Video: MPEG1, MPEG2, WMV9, MPEG4- P, ASF, DIVX, H.263, H.264, RMVB, Mov, Mkv, TS, Flv AVI, Battery: 3200mAh, 3.7V.

Ha android 2.1 quando uscirà android 3.0 potrò aggiornalo? o con altre versioni già presenti come la 2.2?

Grazie