Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prodotti Samsung a solo 1€ da GameStop

Discussione in 'Samsung' iniziata da luckino98, 30 Giu 2014.

  1. luckino98

    luckino98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , oggi voglio condividere una interessantissima offerta lanciata da GameStop .
    Tramite la pagina Facebook di GameStop Italia sono venuto a sapere che l'azienda ha lanciato un offerta riguardante i prodotti Samsung .
    Se andate in negozio o nel sito non vedrete nessuna pubblicità riguardante quest'offerta , perchè si può dire che è una promozione "segreta" (non capisco sinceramente il motivo di non pubblicizzarla) .
    All'inizio , visto che non avevo capito bene come funzionava l'offerta , ho contattato direttamente GameStop tramite email e mi hanno risposto così :

    " Gentile cliente ,

    la ringraziamo per averci contattato

    Le comunichiamo che l’offerta da Lei richiesta propone l’acquisto di un prodotto Samsung ( escluso S5 eTab4 ) con lo sconto di 200 euro solo se vengono portati in negozio due giochi usati che rientrano tra quelli validi per la promozione .
    La invitiamo di verificare la disponibilità , nel negozio dove si recherà , del prodotto che vuole acquistare .


    Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

    Grazie per la collaborazione

    Distinti saluti "


    In quasi tutti i centri GameStop d'Italia sono terminati molti prodotti Samsung però potete verificare la disponibilità dei centri della vostra città andando nel sito di Gamestop , selezionando il prodotto da voi desiderato e in fondo alla pagina selezionare "Verifica Disponibilità" .
    Se quel prodotto non è disponibile in nessun centro della vostra città ed è disponibile online , potete sempre ordinarlo in un centro Gamestop con il servizio Store@Home ( servizio che consiste nel ordinare un prodotto non disponibile in negozio e riceverlo direttamente a casa ).

    In sostanza la promozione funziona in questo modo :

    • Porti a Gamestop due giochi validi della promozione (è possibile verificarli tramite il sito)
    • Scegli quale prodotto Samsung desideri acquistare (tranne S5 e Tab4)
    • Infine pagherai solo 1€ e ti porterai a casa un prodotto Samsung !


    Come potete leggere nell'email in alto , la promozione consiste nel avere uno sconto di 200€ su un prodotto Samsung .
    Però potete tranquillamente acquistare anche un prodotto che costa meno di 200€ e lo sconto sarà solamente ridimensionato .
    Esempio , il Galaxy Gear costa 99€ : vi verrà fatto uno sconto di 98€ e pagherete solo 1€.
    Lo stesso vale per un prodotto che costa superiore a 200€ .
    Esempio , il Tab 3 10.1 Wifi costa 269€ : per averlo dovrete pagare solo la differenza di 69€ .

    Sinceramente è veramente un ottima promozione perchè , anche se non possiedi due giochi validi per la promozione , puoi trovarli usati anche a meno di 30-40€ per entrambi .
    Io all'inizio ero intenzionato ad acquistare un tablet però , visto che non c'era più disponibilità , ho preso il Galaxy Gear con il servizio Store@Home e dovrei riceverlo nei prossimi giorni direttamente a casa .

    Se siete veramente interessati vi consiglio di informarvi il prima possibile perchè molti prodotti sono già esauriti (e non verrà fatto rifornimento) e la promozione scade il 15 Luglio 2014 .

    PRODOTTI SAMSUNG DISPONIBILI ONLINE (al 01/07/2014) : (clicca qui)

    TABLET : nessun modello disponibile !
    SMARTPHONE : Note 3 Nero - Galaxy Young Blu/Argento/Bianco - Galaxy Core Bianco/Blu
    GEAR : nessun modello disponibile !
    ACCESSORI : custodia Galaxy Tab 3 10.1 Nera/Rossa - Samsung Game Pad - custodia Galaxy Tab 3.8" Nera/Rossa - Flip Cover Galaxy S4 Rosa/Verde
    (non sono sicuro al 100% che gli accessori rientrano nell'offerta , vi consiglio di contattare GameStop tramite email)

    PS : come già detto molti prodotti sono terminati nei centri Gamestop d'Italia , quindi l'unica alternativa che vi rimane è ordinarli con il servizio Store@Home . Se il commesso del centro vi dice che non è possibile , insistete ! Perchè molti non sono a conoscenza che la promozione è valida con il servizio Store@Home , ma sono convinti che è possibile usufruirla solo con i pezzi disponibili in negozio . Io sono riuscito ad ordinare il Galaxy Gear con il servizio Store@Home , però all'inizio il commesso appunto mi ha detto che non era possibile . Poi gli ho fatto vedere l'email del servizio clienti GameStop dove mi confermavano che era possibile ed a quel punto è stato veramente gentile e disponibile nel fare tutta l'operazione . In realtà non è colpa del commesso che non vuole ordinarlo , ma di GameStop Italia che fornisce informazioni poco chiare sulla promozione .