Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Proemi con SuperUser

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 3 10.1' iniziata da LOR3NZ, 20 Apr 2014.

  1. LOR3NZ

    LOR3NZ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un Tablet Modello " Samsung Galaxy Tab 3 GT-P5210 è ho appena finito di rootarlo con Odin3.
    l'unico problema e che non posso accedere ai permessi del root, perché Superuser deve essere Aggiornato. Già ho cercato nel Play-store "SuperSu" è ho cercato di aggiornarlo attraverso il market, nella speranza che funzionasse... anche lì ma continua a dirmi di aggiornare la Binary... non so che fare aiutatemi.

    Vi metto qui sotto una descrizione della finestra....

    SuperSU
    Se hai una custom recovery (CWM o TWRP). puoi installare i binari SU da recovery.
    E' raccomandato per i dispositivi HTC.
    Come referisci installare i binari SU?
    Ecco adesso se clicco su "Normale" mi dice aggiornamento fallito e si chiude l'applicazione SuperSu, se invece clicco su TWRP/CWM mi manda il dispositivo in recovery e non so più che devo fare! Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai una custom recovery ?

    sposto in moding
     
  3. LOR3NZ

    LOR3NZ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No non ho una Custom Recovery... E ieri sera ho anche resettato il Tablet e riprovato a riaprire superUser.. ma comunque non va... a questo punto sono aperto a qualunque consiglio, perché non so più che fare.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Rifai la procedura

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk