Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

prog x esame patente di guida su tablet?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da PeppeBove, 13 Nov 2010.

1. PeppeBove

PeppeBove Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,
    prima di tutto complimenti per il forum davvero carino ed interessante!

ma veniamo a noi,
    io mi vorrei comprare per l'appunto un tablet pc, ma non so se prenderne uno con proprio win 7 sopra o un + economico (la cosa mi attira davvero ma davvero assai) con android.

La questione fondamentale per me è che ci giri il prog per fare le schede d'esame per la patente.
    Mò su internet ci sono due versioni di questo prog (WebPatente di rmastri): una per windows ed una online sotto forma di pagina web con applicazione (penso java).
    la mia domanda stà quì, premettendo che il prog per windows non può girare sul tablet android, può invece l'applicazione web java funzionare???

spero di non recare troppo disturbo alla community, ma qualcuno con un tablet android potrebbe fare un esperimento e vedere se si riesce ad aprire la pagina delle schede e fare una o due schede e dirmi se funziona tutto bene? casomai facendomi sapere anche che tipo di tablet si è utilizzato e con quale versione di android, in modo da aiutarmi nell'acquisto.

ve ne sarei IMMENSAMENTE grato.