Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

progetto interessante...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da flashminz, 4 Giu 2010.

  1. flashminz

    flashminz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei realizzare un forum simile a xda-developers.com,traducendo le loro guide e dando supporto in italia.cosa ne pensate?
    ecco il mio dominio:

    xda-developers.it

    Per fare questo progetto servono un po'di persone.
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Sarebbe interessante si,xò prima dovresti raggruppare molti "smanettoni",poi secondo me dovresti cambiare nome al sito,e per tradurre tutto quello che c'è Su xda ci vorrebbero mesi xD...
     
  3. flashminz

    flashminz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    è vero che ci vorrebbero molti "smanettoni" per questo ho detto servirebbe un po' di gente,per il nome va bene noi citermo sempre la fonte, è vero anche che ci vorra tempo per tradurre ma se non si inizia ma si finisce no?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Hai comprato quel dominio? Se l'hai fatto senza chiedere il benestare a xda developers secondo me hai fatto male.
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    L'idea è buona però per il nome prima devi chiedere a xda-developers perchè potrebbe dargli fastidio.

    Inoltre le guide e l'utenza su xda è talmenta alta che sarebbe difficilissimo stargli dietro a parer mio :p
     
  6. flashminz

    flashminz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    certo che ho chiesto il permesso... loro mi hanno detto fai come vuoi, si e troppo alta l'utenza ma noi prenderemo i principali terminali e non tutti altrimenti sarebbe davvero impossibile che ne dite?