Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

programma di test cpu e possibile overclock per sm-g900f clone S5

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da salvatorest, 6 Feb 2015.

1. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se esiste un programma in gradi di verificare la funzionalità delle cpu mtk 6582 e nmagari che permetta di impostare le frequenze, ho installato mtk control test, ma mi dice che non è compatibile con il mio telefono, potrebbe essere il motivo legato al fatto che tutti i dati relativi al telefono, simulano la componentistica del vero S5? Inoltre io ho come l'impressione che dei quattro core, solo due funzionino, due restano spenti, spesso il telefono lagga con i giochi, e credo dipenda da questo. Qualche idea?

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Che intendi le funzionalità? Comunque per i device mtk molte cose si possono fare con Mobileuncle

3. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Per funzionalità intendo se, dei 4 processori, è possibile vedere se funzionano tutti, alcuni programmi che ho installato , indicano che di 4 processori, solo due lavorano, ma potrebbe essere un sistema di risparmio energetivo, quindi cerco un software che sia in grado di mettere a lavoro tutte le cpu e mostrarmi il loro carico di lavoro, non vorrei il mio tel ha una cpu fallata...

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova quello che ti ho linkato prima o cpuz