Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Programma x spegnimento auto dello schermo???

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Alessandro.C.Petrosino, 14 Ago 2012.

  1. Alessandro.C.Petrosino

    Alessandro.C.Petrosino Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Raga avendo io comprato la flip cover x il mio Galaxy S3 mi chiedevo se esistesse un' applicazione che ogni volta ke copro lo schermo con la flip cover, lo schermo si spegna e si blocchi automaticamente e quando apro la flip cover lo schermo si riaccenda da solo???
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    non ho mai sentito di questo tipo di funzioni.... l'idea è buona ma secondo me non applicabile perchè il sensore di prossimità dovrebbe rimanere continuamente attivo!!! il che aumenterebbe sostanzialmente i consumi energetici e castrerebbe la durata di autonomia della batteria ;)
     
  3. Alessandro.C.Petrosino

    Alessandro.C.Petrosino Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Un programma simile esiste gia e si chiama "Screen Off" (mi sembra ke si chiama così) solo che questo programma accende e spegne lo schermo ogni volta ke si copre la fotocamera, il problema è ke quando lo spegne non lo sblocca lo schermo...