Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Programmi/giochi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Vash86, 4 Feb 2009.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti!
    Volevo capire se con Android le applicazioni/giochi sono ancora tutte free o se invece sono a pagamento, e se a pagamento grazie al jailbreaker si possono trovare gratis (penso che avete capito).
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Per ora tutte le applicazioni e giochi sono free e scaricabili dal market, prossimamente ci saranno quelle free e a paganebto.
    Se un gioco o applicazione diventa a pagamento, non serve fare niente, rimarrebbero comunque a pagamento
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ne sei sicuro? Ci sono riusciti con iphone che è chiuso, non credo avranno tutti questi problemi con android..
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sicuro no, non conosco iphone perche' non mi e' mai interessato piu' di tanto, pero' mi piacerebbe sapere come poter scaricare un'applicazione che solo dopo pagamento e' scaricabile, solamente modificando il s.o., se cio' sara' possibile BEN venga dico :D
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Perchè anziche prenderla dal market la installi con l'installante condiviso da qualcuno!
     
  6. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    Non per fare il guastafeste :geek:
    ma non possiamo parlare nel forum di giochi piratati ;)
    sò che interessa a tutti (me compreso) ma possiamo trovare altri spazi per parlare di questo...
    rischiamo denune :p
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Si si scusa.. volevo solo capire se ora le applicazioni erano tutte free o meno.
    Chiudi e/o cancella pure il topic se può causare problemi.