Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

programmi installati

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da filgiuly, 21 Set 2013.

  1. filgiuly

    filgiuly Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno sono un possessore del Samsung s3mini; ieri mi è successo na cosa strana. ...premetto che ho sempre il telefono accesso connessione dati e ogni tanto il wifi...ho varie applicazioni installate e ho collegamenti nella home raggruppati in cartelle . ieri all'improvviso il cell andava lento allora sono andato in appl attive e svuotato la ram. È successo che nelle varie cartelle è sparita un applicazione ma non si è disinstallata; ;e ora il cell è molto più veloce. La mia domanda il programma è un virus (info treni)o cos'altro? Grazie a tutti coloro che mi saranno di aiuto
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se scarichi le app SOLO dai market ufficiali non hai il problema di prendere un virus. ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  3. filgiuly

    filgiuly Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Scarico tutto dal market.
    non ho capito xchè l'ha tolto dalla cartella sul display e poi è andato più veloce. ....bohhhhh
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Le applicazioni raggruppate in cartella sulla home non sono altro che link per aprirle più facilmente quindi il fatto che ci sia non influisce sulle performance del telefono. E' come se sul computer facessi un collegamente sul desktop.
    Sarà stato che avevi tante applicazioni aperte che rallentavano il telefono. Io possiedo un S3 mini (e come lo vorrei buttare) e non è certo una potenza come memoria :)

    L'importante che sia andato a posto ;)

    ciao!!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in s3 mini
     
  6. filgiuly

    filgiuly Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Okay . Grazie a tutti. Buona domenica