Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Programmi pre-installati originalmente da Samsung

Discussione in 'Modding - Samsung Corby (i5500)' iniziata da RunDLL, 18 Ott 2012.

1. RunDLL

RunDLL Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho installato sul mio Corby i5500 il sistema CyanogenMod 7.2 (2.3.7 Gingerbread).Rispetto a prima ci sono due cose che mi mancano e che mi sarebbero essenziali: la prima è avere la tastiera classica del cellulare ossia i numeri con le tre lettere sotto mentre ora ho solo la qwerty, la seconda più essenziale è poter selezionare il punto di vista in chiamate perse, chiamate effettuate, chiamate ricevute, perchè così posso solo vedere le chiamate mischiate senza fare la selezione.
    Deduco che per fare queste due operazioni ci siano stati delle apps installate da Samsung ma non ne conosco i nomi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, per quanto riguarda la tastiera puoi provare a guardare sul market una tastiera alternativa. A me piace molto l'app A.I.type ma è a pagamento, altri si trovano bene anche con la SwiftKey 3 (gratuita).

Sul discorso delle chiamate perse, pur non capendo bene cosa intendi (ma non ho un corby) mi sa che non puoi farci molto. Quella gestione (come detto, se ho capito bene) è legata alla ROM quindi l'unica è metterne un'altra.