Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

proiettore Android 4.4.4 non monta memoria interna Aiuto

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da regster, 23 Feb 2016.

1. regster

regster Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, non so dove scrivere scusate.

Ho fatto un video che parla più di mille parole:

Il mio apparecchio non è proprio un android TV , ma quasi.!!

E un video proiettore dlp portatile con a bordo android 4.4.4 veramente un bel aggeggio!!!

Modello: MediaLy LED Beamer DLP 3D-K100 HD

Preso su amazon.de, in italia costava di più!

Come arrivato mi sono accorto che manca la tendina delle notifiche, ma questo potrebbe essere volontà del produttore per rendere meno invadente e più leggero Android durante la visione film.

IL PROBLEMA GRAVE invece è un'laltro.

Non è possibile scaricare nulla dal browser o da programmi come Kodi sulla "SD Card".

Nelle impostazioni risulta essere presente ma non si vede quanto spazio libero e occupato ha. Inoltre la voce "installa Memoria" risulta essere selezionabile, ma non succede nulla se la clicco.
    Ho provato con "Aptoide" e lui riesce a scaricare file mettendoli nella posizione"/Storage/.Aptoide/APK". Anche se provo a scrivere sopra con "solid Explorer" funziona!

Quindi questa cosa mi fa pensare che potrebbe essere legata al fatto che il sistema non è in grado di capire lo spazio disponibile e quindi rifiuta la scrittura.

E anche quella la volonta del produttore oppure è difettoso?
    Se fosse volonta cosa ci faccio con 4Gb di SD Card inutilizzabile?