Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

prolemi con internet

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Cippina, 26 Dic 2010.

1. Cippina

Cippina Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh ieri mi hanno regalato un lg optimus one, ma dopo aver inserito la sim, dopo 1 ora circa avevo perso almeno 3 euro di credito. Perchè? Perchè si era connesso da solo?? Grazie

2. Toshiki

Toshiki Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, pur essendo nuovo prendo la parola supportando cippina...le sto provando tutte per non far connettere il mio optimus one da solo ad internet....possedendo infatti una sim wind con opzione mega ore "50" (con scatti di 15) minuti ho notato che l'infame si connette poche manciate di secondi giusto il tempo di farmi scattare il "quarto d'ora", disconnettersi, e rifarlo dopo pochi minuti facendone scattare altri 15...beh in una giornata ho mandato a quel paese le 50 ore del piano telefonico...

Cortesemente mi rivolgo a chi ha più esperienza di me, non c'è un modo per impedire al telefono di connettersi ad internet in auto...? Le sto provando davvero tutte...ps. ho la sincronizzazione automatica disattivata, e idem per le app in background...

c'è da dire cmq che chiudendo brutalmente tutti i processi con "android task manager" ho notato che dopo pochi secondi tornano attivi da soli... =(

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Nel menù delle notifiche (quello a tendina), premete il secondo pulsante da destra, così disabilitate la connessione dati...

Sarà stato detto 100 volte...