Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

proposta interessante :D

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da Mikhael, 26 Giu 2009.

1. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Scrivo qui per non far divulgare la notizia :p e magari qualche altro sito ci ruba l'idea..

Stavo pensando che un bel modo per farci conoscere e per conoscere gente androizzata e' organizzare un evento... magari un Android Day come ce' per il linux day :p

Ma la questione e': luogo, quando e cosa fare.

Mia idea era: milano o pisa, la prima perche' citta' importante la seconda perche' "centrale" rispetto alllitalia piu o meno...
    Quando: una domanica di luglio o agosto ma penso che ad agosto non venga nessuno, nel pomeriggio es. Dalle 15 alle 19 magari se si riesce con buffet di cupcake :D xD
    Cosa fare: ovviamente dovremmo esserci almeno 4-5 persone che parlano a una "platea" argomenti direi di discutere delle ultime news tra cellulari e applicativi per android.
    Una cosa figa a sto punto e' anche da fare dei sondaggi in real time :) creiamo una applicazione che permette di votare dei sondaggi e la facciamo scaricare a tutti i partecipanti cosi' da avere anche un numero per vedere in quanti verranno.
    Altre idee sono ben accette e ovviamente mi propongo per parlare ma da solo non ce la faccio di certo e un utente che conosco e che sarebbe interessante far venire e' nk02 che invitero' il prima possibile qualcunlaltro ci sta? :p

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    E ovviaovvmente tutto lo staff di tuttoandroid insieme ad altri invitati dovra' stare sul palco parlo di delsa, blackgin, albertazzi e senza dimenticarci di deedend.. sara' anche un modo per conoscerci meglio fra noi :p

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io sono siculo.. Non è così facile per me andare a milano.. Io avevo programmato di andarci verso settembre che i prezzi erano bassi

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    e a Pisa? :p

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Mica cambia molto....

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ma lui abita vicino a pisa xD non so perchè abbia detto che è siculo :p

Per te blackgin andrebbe bene a Pisa?

7. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ma lui chi?

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Delsa

9. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ah capisco.. Cmq non so, intanto bisognerebbe vedere che fare casomai si potesse organizzare