Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[proposta] miglioramento RSS feed

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Zeta, 2 Ott 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Sono un vostro lettore, e vi seguo sempre, seguo anche altri siti tramite feed e devo dire che il vostro è il peggiore...

    mi spiego meglio, i difetti (o meglio i fattori che lo rendono scomodo da utilizzare) che ho notato nel vostro sistema sono:

    - testo troppo corto: la maggior parte dei siti fanno visualizzare tutto il testo della news/articolo, voi solo alcune righe

    - quando si clicca sul link per leggere tutta la news/articolo si viene mandati a sito completo che comporta caricamenti maggiori (scomodo soprattutto in mobilità) con conseguenti disagi quali il dover aspettare che si carichi tutto il sito ogni volta, dover "zoommare" per poter leggere bene il testo ecc... tutte cose che si potrebbero risolvere con la versione mobile del sito.

    - video e collegamenti al market direttamente nei feed: diciamo che questa è una conseguenza del fatto che della news/articolo vengano visualizzate solo poche righe.

    Spero che le mie "critiche" possano aiutarvi a migliorare il servizio che offrite.

    Putroppo mi capita spesso di leggere le stesse vostre news da feed di altri siti per i motivi sopracitati e come me propabilmente molti altri utenti.
     
    A ranrodrlokillo piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.