Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Protezione Cellulare

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Antonio La Bruna, 20 Set 2013.

1. Antonio La Bruna

Antonio La Bruna Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Raga mi sorge un piccolo dubbio...praticamente io ho sul mio cell Avast Anti-Theft (antifurto)...nel caso perdessi il cellulare sul sito di avast riesco a bloccarlo e vederlo sulla mappa...tutto questo tramite ovviamente la connessione "internet"....cosa ho pensato di fare...mettendo un codice di sblocco, nel caso perdessi il cellulare non potranno disattivare la connessione dati o il wifi, invece NO...nonostante il codice di sblocco iniziale se tengo premuto il tasto di accensione mi permette di disattivare la connessione, metterlo in modalità offline, riavviarlo o spegnerlo...non sembra una cosa assurda? si può ovviare il problema?

PS ho un Galaxy S III con Android 4.1.2

2. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107

non ti permette di riattivarlo da remoto??
    cerberus per esempio ti permette di attivare da remoto connessione internet, wifi, gps ecc, puoi scattare foto al ladro, registrazioni audio, tenere un log di tutte le posizioni e molto altro.. e resta nascosto e "a prima vista" non si vede che è installato.

è molto buono e vale veramente quello che costa.. poi se hai root e lo installi come root sopravvive anche al ripristino ai dati di fabbrica.