Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Protezione kasko per 6 mesi

Discussione in 'LG G3' iniziata da Bovaro, 28 Set 2014.

  1. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Parte oggi una nuova promozione di LG dedicata a tutti coloro che sceglieranno LG G3 e LG G3 s. L’operazione si chiama “Senza Pensieri, Senza Filiâ€, e prevede per tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 di ricevere in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido, insieme a un paio di auricolari Bluetooth HBS-730.

    Anche chi sceglierà di acquistare LG G3 s, l’ultimo nato della Serie G, potrà attivare gratuitamente il servizio KASKO per sei mesi contro danni accidentali e da liquido.

    Per partecipare all’operazione a premi è sufficiente acquistare LG G3 o LG G3 s presso un punto vendita o un sito di e-commerce aderenti all’iniziativa, oppure attraverso un operatore telefonico. Per attivare “Senza Pensieri, Senza Fili†basterà poi collegarsi al link LG entro 15 giorni dalla data di acquisto e seguire le istruzioni presenti sul sito.