Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Protocolli/frequenze di ricezione sul modello cinese: causa di radiazioni anomale?

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Francesco di Follonica, 20 Lug 2014.

  1. Francesco di Follonica

    Francesco di Follonica Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Una domanda piuttosto tecnica.
    Sappiamo tutti della piena funzionalità' del Oneplus One modello destinato al mercato cinese anche in Italia. Tale modello però, in aggiunta alle reti disponibili nel nostro paese è predisposto anche per frequenze/protocolli che in Cina appunto vengono utilizzati per la telefonia (TD-SCDMA 1880 - 1920/2010 - 2025 mhz e TD-LTE 1880 - 1920/2300 - 2400/2570 - 2620 mhz), in Italia invece dette frequenze trovano utilizzo in altri campi.
    Mi chiedo, visto che ogni dispositivo cerca sempre di connettersi alla linea per avere una connessione stabile del segnale (operazione che genera radiazioni), il Oneplus One modello cinese che risponde anche ad altri protocolli di ricezione emetterà' una ingente quantità' di radiazioni cercando di collegarsi a quelle frequenze che appunto sono disponibili in Cina e non in Italia?
    Credo sia un tema piuttosto rilevante e che dovrebbe essere compreso a dovere.
    Ringrazio chiunque sappia dare un contributo alla discussione...;)