Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

prova benchmark quadrant

Discussione in 'HTC One S' iniziata da marcko90, 7 Mar 2013.

  1. marcko90

    marcko90 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti sono da poco iscritto qui nel forum oggi leggendo le diverse prove del nexus 4 e del nuovo htc one mi e venuta la curiosita´di fare una prova con quadrant e con mio grande stupore l`htc one s(s4 plus) ha un punteggio di 6345. molto di piu del del nexus4 che ha avuto un 4417 (montando un s4 pro ),per non parlare che il one x ha ricevuto 4617.come mai un punteggio cosi altro per i nostri device?puo essere uno sbaglio del programma ? perciso a dire che io ho provato 4 volte prima di scrivere qui sul forum
    vi allego uno screenshoot della prova
    Screenshot_2013-03-06-23-32-57.jpg
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    C'è anche da dire che One S non ha una risoluzione del display HD come gli altri due...
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non fare troppo affidamento sui benchmark, l'unico test affidabile che puoi fare tra due smartphone e metterli fianco a fianco e vedere quale va meglio ;)
     
  4. marcko90

    marcko90 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ok capito il fatto era che appunto ho visto il risultato di altri one s ed era intorno a 4500 quindi vedendo che il mio era superiore pensavo che si potesse trattare di un errore

    ---------- Post aggiornato alle 00:47 ----------

    cmq grazie della risposta