Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROVA PRESTAZIONI?!?!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da jaclive, 22 Nov 2010.

  1. jaclive

    jaclive Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve, qualcuno che ha fatto l'update a froyo ha misurato i vari benchmark e li ha pubblicati?
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    bè apparte le novità di froyo ed il sistema a mio avviso più fluido e veloce per il resto non è che sia cambiato molto! Cm prestazioni siamo la con la...infatti con l'applicazione neocore si è pasati da un punteggio di 55 fps a 55,6(valori indicativi)
     
  3. jaclive

    jaclive Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    io veramente uso quadrant come riferimento! cmq poi ho trovato un post che parla proprio dei benchmark con quell'app! mi sa però.. che non farò l'update a froyo! mi va tanto bene già cosi!
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    guarda io l'ho fatto pure xchè avevo un telefono brand 3 e grazie alla patch l'ho fatto diventare no brand con la massima sicurezza...bè ti posso dire che froyo è molto bello sia per le innovazioni sia cm app che cm grafica(anche se poco) ma la cosa più importante è il fatto di poter usare le sd per installare le app e usare flashplayer su internet! è cm avere un pc in tasca!