Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Può riconoscere tastiera e mouse contemporaneamente?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da erosmax, 23 Lug 2013.

1. erosmax

erosmax Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un tablet TrekStor SurfTab breeze 7.0 che ha una sola entrata miniUSB dove posso collegare una tastiera o un mouse.
    Sulla Baia ho acquistato, a meno di 10€, una custodia per tablet 7" con incorporata una tastiera USB.
    Provata e funzionante (tramite l'adattatore del mio tablet da microUSB a USB) e provato anche, su questo, il mouse USB del mio portatile... semprefunzionante senza problemi.
    La mia domanda è la seguente:

Se metto nella porta microUSB, del Tablet, una USB a Y (queella che sdoppia la USB)... riconoscerà entrambe le periferiche (cioè la tastiera della custodia e un Mouse USB)?

Grazie per le risposte

PS: visto che ci sono, posso cambiare l'icona del puntatore del mouse con un altra? ... nero con bordi blue sul nero dello sfondo del tablet, non è molto visibile!

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Stando alla teoria si, ma è teoria ... L'unica prova che ho fatto io è con un hub USB alimentato e ho collegato tastiera, mouse e joystick ... Funzionava ! Però ogni tablet è diverso .... Non ti rimane che provare .. :)

P.s. per il puntatore del mouse non saprei ... Metti lo sfondo bianco ! ;-)

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta