Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pulizia con Titanium funziona ma non so quali app di sistema

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da cruelben, 14 Nov 2011.

1. cruelben

cruelben Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Stavo cercando di fare pulizia con Titanium backup pro eliminando i dati delle applicazioni sia user che di sistema.
    Riesco a liberare addirittura 60mb e il mio cellulare diventa una scheggia ma alla fine ho dei problema e... ripristino tutto caricando i dati backup di tutte le applicazioni di sistema non sapendo sciegliere.
    Le anomalia dopo la pulizia dei dati sono
    1) il desktop e le icone risulta resettato icone/sfondo
    2) i pulsanti, Home e spegnimento etc.., non funzionano più come prima come se fossero sconfigurati.
    3) Accensione e spegnimento sono anomali, per accendere non devo passare il dito sul display e spegnendo ho molte meno opzioni.
    A questo punto ripristinando i backup dei soli dati di sistema il cellulare funziona come prima ??? ma in compenso ritorna a non essere una scheggia e lo spazio interno scarseggia :(
    Volevo consultarvi perche se conoscessi quali sono le applicazioni di sistema da salvaguardare le escluderei dalla pulizia dei dati con titanium backup.
    La mia domanda è questa, voi conoscete quali sono almeno per i punti 1,2 e 3?

Il mio cellulare è Samsung GT-S5570 ma comunque credo che valga per qualsiasi modello basato su android.
    o_O