Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pulsanti indietro e menù

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Salvo.pappy, 16 Mar 2014.

  1. Salvo.pappy

    Salvo.pappy Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti :D
    Avrei intenzione di acquistare un nuovo smartphone, più precisamente Oneplus One (speriamo sarà davvero come viene descritto, altrimenti Nexus 5).
    Mi chiedevo, però, se si può cambiare l'ordine dei pulstani menù e indietro, preferirei averli al contrario, visto che sono abituato con l'S4 :D
    Se si, come? Servono i permessi di root?
    Grazie in anticipo :eek:
    Spero di aver scritto nella sezione giusta :p
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Praticamente impossibile.
    Un esperto programmatore con le dovute informazioni forse potrebbe farlo.:(
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Si, servono i permessi per farlo. Comunque a mio avviso fai prima ad abituarti alla nuova configurazione che rimappare i tasti. ;)

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  4. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao, ragazzi per la verità l'operazione citata da Salvo.pappy non è assolutamente complicata per diversi motivi:
    One di Oneplus avrà di default la CyanogeMod che porta nativamente l'opzione per modificare i tasti software. Si possono modificare sia le funzioni che la disposizione che la quantità degli stessi. Sempre per quanto riguarda i tasti software con root e xposed è questione di 2 minuti modificare a proprio piacimento tutta la barra di navigazione.

    Tasti hardware: manualmente con una semplice modifica ad un file di sistema si possono rimappare i tasti. Per chi è pigro esiste un'app dedicata:[App] ButtonRemapper - Beta v0.2.4 (New Galaxy S version added) - xda-developers davvero semplicissima da utilizzare. Ovviamente per utilizzarla sono necessari i diritti di root.

    In definitiva, che One abbia i tasti software o hardware il problema non si pone, con i diritti di root si fa in un attimo e senza essere esperti, anzi ;)
     
    A Omar, Salvo.pappy e franyo piace questo elemento.
  5. Salvo.pappy

    Salvo.pappy Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    2
    Grazie a tutti, siete stati gentilissimi! :D