Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Push e-mail in tempo reale? Sta ciolla...

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da DeeDeND, 18 Mag 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Come da titolo dell'argomento, non sono mai riuscito a far funzionare la push e-mail con l'account gmail... Ho provato la RC28 - 30 - 33 poi la RC 9 e adesso la ADP 1.5, ma niente da fare, le e-mail non arrivano in tempo reale ma con scarti anche di mezz'ora. Ovviamente ho attivato tutte le opzioni di sincronizzazione, ma non ci riesco comunque. Qualcuno di voi è percaso a conoscenza di una qualche opzione per attivare questa funzionalità, o è solo una chimera?

    Grazie
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A me è quasi sempre in tempo reale, quando mi iscrivo a qualcosa non faccio nemmeno in tempo ad aprire gmail che mi arriva la notifica del G1
     
  3. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8
    ciao,

    io non ho problemi di ricezione sul G1, utilizzo solo l'interfaccia web per accedere al mio account gmail.
    unica pecca, ma e' di gmail, l'accesso ad altri account pop3 e' molto lacunosa, ho ritardi anche di 54 minuti !!!!

    avevo RC30 e ADP 1.5
     
  4. clapsi

    clapsi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    CIAO CON IL MAGIC LA MAIL DI GMAIL E IN TEMPO REALE CON GLI ALTRI ACCOUNT UN PELO PIU LENTO :geek:
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Aggiornamento: con la Vodafone e il firmware JF europeo le e-mail sono quasi istantanee... ed è davvero una funzione che mi serve anche per lavoro! Bella storia! :D