Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Push Mail

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Weldzar, 28 Ago 2010.

1. Weldzar

Weldzar Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    ho da qualche giorno acquistato un Desire e la funzione che più mi interessa (venendo poi da un BlackBerry) è il push mail.

Uso una casella di posta GMAIL, ed attivando l'IMAP sembra che il push venga effettuato, almeno sull'applicazione GMAIL o su altre tipo K9 Mail. Il problema è che il push non avviene invece sull'applicazione Posta standard di HTC: andando a vedere la frequenza di ricezione noto che non c'è l'opzione push, nonostante avessi letto, prima dell'acquisto, che ci sarebbe dovuta essere un'opzione del tipo "Scarica appena ricevi", o qualcosa del genere.

Il mio desiderio è poter visualizzare le email ( possibilmente non solo quelle non ancora lette ) tramite un widget in una delle home, e, purtroppo, l'unico widget che conosco efficace è quello dell'htc per cui non funziona il push.

Cosa sbaglio? Come mai non vedo quell'opzione per la frequenza?
    Conoscete qualche altra applicazione veramente valida come lettore di email nella home, per cui funziona il push?

Grazie!