Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

QNot - Note & Promemoria

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da mrsg, 14 Feb 2019.

  1. mrsg

    mrsg Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    QNot è l'app più veloce e leggera per memorizzare Post-it, Liste ed Elenchi "to do", inserire Promemoria con allarme e Sveglie con la possibilità di dettatura vocale del testo e impartire comandi con la voce!

    A differenza di tante altre app le tue Note e le tue Liste saranno visibili anche tra le notifiche dello smartphone, dei veri e propri post-it, così potrai averle sempre sott'occhio e recuperarle rapidamente.

    QNot ti permette anche di creare dei veri Post-it con Widget personalizzati che ti consentiranno la visualizzazione di una Nota o Lista, oppure l'elenco di tutte le tue Attività recenti.
    Usali e diventeranno ben presto uno strumento indispensabile!

    Inoltre per usare rapidamente QNot non avrai bisogno di cercare tra le migliaia di app installate sul tuo smartphone in quanto basterà abbassare la tendina delle notifiche e cliccare sulla notifica di QNot! Semplice no?

    Potrai dettare il testo da inserire nella nota direttamente dal microfono dello smartphone così da non avere le mani impegnate e soprattutto con una rapidità sorprendente!

    Inserire ad esempio la lista della spesa sarà semplicissimo e potrai interagire facilmente con l'elenco spuntando i singoli elementi.

    Oltre alla dettatura del testo puoi utilizzare anche comandi vocali che ti permetteranno di inserire sveglie e promemoria senza dover perdere tempo a selezionare la data sul calendario dello smartphone.
    Per inserire ad esempio una sveglia alle 7.30 basterà dettare:
    "TAG SVEGLIA ORE 7 e 30" e QNot imposterà automaticamente la sveglia del dispositivo!

    Per un promemoria invece:
    "TAG PROMEMORIA DOMANI ORE 16 e 45"
    oppure "TAG PROMEMORIA Martedì ORE 10 e 35"
    Incredibile ma vero!

    Inoltre le voci di una Lista possono essere dettate singolarmente o tutte in un'unica registrazione vocale separandole con la dicitura "VIRGOLA":

    Dettare al microfono ad esempio "Pane VIRGOLA latte VIRGOLA 6 uova VIRGOLA sale grosso" creerà istantaneamente una lista contenente le voci indicate con la possibilità di spuntarle singolarmente!

    QNot per la sua immediatezza e semplicità può essere utile in tantissime occasioni per appunti, note, liste, elenchi to do, promemoria e sveglie.

    QNot - Note & Promemoria è uno strumento di aiuto indispensabile e non può mancare sul tuo smartphone!


    *** ATTENZIONE ***
    In caso di funzionamento irregolare come la sparizione delle notifiche verificare che nelle impostazioni di sistema non siano bloccate le notifiche e soprattutto che QNot non venga chiuso da Android quando si spegne lo schermo (controllare in gestione batteria).


    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mrsgcompany.sig8.qnot

    PREZZO: FREE

    PRODUTTORE: MrsgCompany

    DOWNLOAD:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mrsgcompany.sig8.qnot

    [​IMG] [​IMG]