Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qual'è la migliore tariffa se si vuol solo navigare e inviare SMS verso tutti ?

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da LuisMeshuggahC, 13 Set 2012.

  1. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Buonasera.

    Premetto che ho due numeri. Uno Tim e uno Vodafone (ma uso praticamente e solo il numero Tim).

    Ho quindi esigenza di una tariffa che mi permetta di navigare (preferibilmente più di 1GB/mese) e inviare Sms verso tutti.

    Fino al 19 Settembre ho attiva la TIM YOUNG ma 1 GB di traffico dati mi va stretto, specie perchè mi muovo spesso e sto molto tempo fuori casa.

    Ho visto la Tim Young Summer Edition che, ad 11 € mi permette di navigare 100mb/giorno (per un totale di 2GB c'è scritto) e di inviare 2000 sms/mese (direi più che sufficienti dato che ormai si utilizza Whatsapp).

    Solo che non mi permette di attivarla. Forse perchè deve ancora scadere la Tim Young (che scade il 19).

    Cosa mi consigliate ? La Tim Young SE secondo voi va bene ? Sono ben accette proposte ..:D
     
  2. [M]aster

    [M]aster Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ricaricabile o abbonamento?

    Usi il telefono per le chiamate, per internet, per i messaggi?

    Anche io ho due operatori (vodafone e tim). Chiamate verso tutti gratis -120min/settimana €4,00 a settimana- per quanto riguarda la TIM e per la vodafone chiamate, sms gratis verso vodafone pagando solo 0,50 € al giorno +1,01€ a settimana.

    Fammi sapere cosa vuoi fare te, vediamo cosa ti trovo.

    C'è anche fastweeb, ma solo per internet.

    1. Internet senza limiti
    2. 250 minuti di chiamate GRATIS verso tutti (ILLIMITATE VERSO FASTWEEB MOBILE)
    3. 100 sms verso tutti
     
    Ultima modifica: 22 Set 2012