Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualche buon explorer per GT-S5570

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da AjexTec, 5 Gen 2014.

  1. AjexTec

    AjexTec Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo su tuttoandroid e vorrei sapere se esiste qualche buon explorer come es gestore file....il problema è che es gestore file non mi rileva la scheda MicroSD e per questo vorrei sapere se ne esiste qualche altro in grado di farmi accedere al file system e alla memoria interna del telefono(ho i permessi di root con SuperUser)...ho cercato ma non ne trovo di buoni...o_Oo_O
     
  2. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Consiglio Root Browser. Mi sembra strano che il gestore stock non legge l'SD

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A AjexTec piace questo elemento.
  3. AjexTec

    AjexTec Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille , ora lo provo:)
     
  4. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Se non dovesse funzionare, verifica che la SD funzioni correttamente (tipo la metti in un altro telefono o su un PC). Se la scheda dovesse funzionare correttamente, prova a togliere il root ed eventualmente fai un reset

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  5. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    Con Es Gestore File o Es File Explorer (che sono la stessa cosa) non è possibile accedere appunto dentro la cartella system, ma sia la sdcard (interna) che la "external_sd" io le vedo benissimo, All'apertura dell'app, premo in alto "sdcard" e seleziono "external_sd", oppure sfogliando le cartelle dopo "DCIM" trovo "External_sd".
    Per la cartella system invece e altro, come consigliato da Teoc98 Root Browser va benissimo.
     
  6. AjexTec

    AjexTec Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie 1000 ora funziona (sono troppo in ritardo scusate XD)