Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualche considerazione su Lollipop

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da cavalars, 19 Nov 2014.

  1. cavalars

    cavalars Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono oramai 2 gg pieni che ho android 5 sul mio tel....molto soddisfatto, certo se non ci fossero mille utenti a segnalare finte anomalie o bug introvabili, riuscirei a godermelo meglio! nonostante tutto mi piace e non poco.
    non sono un esperto modder infatti ho il N5 stock con veramente poche app installate....dopo l'ota non ho avuto nessun tipo di problema, la batteria sembra durare piu o meno come prima con art abilitato qui uno screenshot del prima e dopo
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/1941829/2014-11-15 23.21.51.png
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/1941829/2014-11-18 23.05.45.png

    batteria a parte gira abbastanza fluido, qualche impercettibile certezza quando sblocchi il tel ma non sempre dipende sicuro dai processi in bg...

    a tal proposito ho sentito dire che l'app di Facebook è l'incriminata del maggiore consumo di batteria, ma a me non sembra guardando i dati delle app...forse è possibile comunque impostare un limite dati di background?

    ultima considerazione e piu che a lollipop stesso alle google app nuove, molto molto belle, da UI designer però sono stato li ad analizzarle a fondo e sono abbastanza deluso da alcune pecche di stile... tipo maps che non colora la status bar, dal playstore che usa un side drawer diverso da tutte le altre e qualche bottone e font qua e la che ha stile diverso dallo standard... insomma li c'è da migliorare secondo me!
    per il resto spettacolo consiglio update a tutti gli scettici!!
     
  2. salvio11

    salvio11 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ciao, devo dire di sposare in parte il tuo pensiero, ma volevo domandarti: cosa pensi della Modalità Priorità e del suo funzionamento (un po' anomalo secondo me)?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao condivido con te tutto cio' che hai detto su Lollipop, installato pure io da quando è uscito e non ho mai avuto problemi, mi trovo da dio ;)

    per quanto riguarda facebook, si questa consuma un po' troppo secondo me (sia di Ram che di batteria) la cosa si risolve disattivando dalle impostazioni dell'app le varie notifiche ecc... oppure una volta che si ha finito di usarlo, chiudere l'app manualmente cosi' si evita che sia sempre in esecuzione. (la stessa cosa vale pure per tante altre app)

    oppure ottenendo i permessi di root ed usando una app chiamata "Greenify" si puo' semplicemente ibernare facebook e tante altre app. (questo poi diventa modding)

    se ti interessa parlare di tutto cio' che riguarda lollipop su aiuti/consigli ecc... ho aperto una discussione apposita in sezione...

    la trovi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/l...ufficiale-android-5-0-lollipop-nexus-5-a.html
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2014