Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualche considerazione su Lollipop

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da cavalars, 19 Nov 2014.

  1. cavalars

    cavalars Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono oramai 2 gg pieni che ho android 5 sul mio tel....molto soddisfatto, certo se non ci fossero mille utenti a segnalare finte anomalie o bug introvabili, riuscirei a godermelo meglio! nonostante tutto mi piace e non poco.
    non sono un esperto modder infatti ho il N5 stock con veramente poche app installate....dopo l'ota non ho avuto nessun tipo di problema, la batteria sembra durare piu o meno come prima con art abilitato qui uno screenshot del prima e dopo
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/1941829/2014-11-15 23.21.51.png
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/1941829/2014-11-18 23.05.45.png

    batteria a parte gira abbastanza fluido, qualche impercettibile certezza quando sblocchi il tel ma non sempre dipende sicuro dai processi in bg...

    a tal proposito ho sentito dire che l'app di Facebook è l'incriminata del maggiore consumo di batteria, ma a me non sembra guardando i dati delle app...forse è possibile comunque impostare un limite dati di background?

    ultima considerazione e piu che a lollipop stesso alle google app nuove, molto molto belle, da UI designer però sono stato li ad analizzarle a fondo e sono abbastanza deluso da alcune pecche di stile... tipo maps che non colora la status bar, dal playstore che usa un side drawer diverso da tutte le altre e qualche bottone e font qua e la che ha stile diverso dallo standard... insomma li c'è da migliorare secondo me!
    per il resto spettacolo consiglio update a tutti gli scettici!!
     
  2. salvio11

    salvio11 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1