Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualche dubbio

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da comone90, 28 Ago 2010.

1. comone90

comone90 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi. Ho preso ieri il Samsung GT-I5500, e avevo qualche dubbio sul funzionamento del telefono e di android in generale:
    1) Ho su android 2.1 e ho visto che è uscito il 2.2, quindi come faccio ad aggiornarlo??
    2)Quale navigatore mi consigliate (gratuito in tutto e per tutto, dalle mappe alla navigazione vera e propria)
    3)esiste un programma per installare da pc le applicazioni che si scaricano con il pc, e per scaricare queste su che sito devo andare?
    in attesa di altri dubbi (che mi verranno sicuramente :D) vi ringrazio in anticipo :DD

2. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    1) Devi aspettare l'aggiornamento ufficiale da parte di Samsung o che qualcuno lo "sblocchi" (con la procedura di root) e prepari una ROM fatta apposta per il tuo dispositivo con Android 2.2 Froyo
    2) Se hai una connessione dati sempre attiva, Google Maps è il massimo... ma se invece vuoi farlo offline di gratuito ed efficiente, a quanto ne so io, non c'è nulla... ma in compenso ne esistono a pagamento di buona qualità!
    3) Beh, il modo più semplice è installarle dal Market direttamente dal tuo dispositivo...

3. comone90

comone90 Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma il ROOT a cosa serve? e poi.. ho visto molti siti che ti permettono di scaricare applicazioni x android, ma sono "attendibili"?