Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualche info sulla radio FM , foto e auricolari

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da rent, 6 Ago 2010.

1. rent

rent Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi sono appena iscritto al forum, sto meditando di prendere questo galaxy, con la 3... sono gia' cliente 3 e mi tocchera' cambiare numero, ma si puo' fare.

Ho letto parecchio e mi sembra un tel veramente completo, vi chiedo:

manca il flash ma ho letto che le lenti sono comunque molto sensibili, quindi anche con poca luce vengono foto decenti.. e' vero?
    sono abituato alle lenti zeiss dei nokia, e sono quindi abituato bene

l'auricolare com'e' fatta? si sente bene? ha un telecomando per cambiare radio FM? il mio nokia attuale cell'ha e siccome vado sempre in bici sentendo la radio mi piace poter cambiare stazione senza dover afferrare il tel... capisco che e' una cosa che interessera' pochissimi...

bon..mi pare che sia tutto, naturalmente immagino che se uno sta sentendo radio o musica e squilla il cell la musica si interrompe e riprende a fine chiamata automaticamente...ditemi che e' cosi'!

grazie
    ciao
    rent

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Curiosità: perché devi cambiare numero? ???

Giudica tu stesso:
    http://www.tuttoandroid.net/android/sam ... otte-8413/

Niente telecomando. Probabilmente qualcuno inventerà un telecomandino Bluetooth per queste cose, ma non è in dotazione.
    In compenso gli auricolari sono ottimi, anche se poco adatti a fare sport.

Ovviamente.

3. rent

rent Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    perche' vorrei prendere il galaxy con il contratto a 0 euro (29 euro al mese per due anni)
    e mi danno una nuova sim, quindi cambio numero... per evitare dovrei fare la portabilita' verso un altro operatore e poi rifare la portabilita' verso 3... troppo complicato!

non sono malaccio, poi basta un po' di luce e credo vengano abb bene..

grazie della risposta, di ritorno dalle ferie credo che faro' sto passo verso un touchscreen, speriamo bene :)

ciao

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Devi andare sull'iPhone 4 per avere uno schermo multitouch al livello del Galaxy S.
    E non è Super AMOLED ;)

5. rent

rent Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    mah..ancora non comprendo l'utilita' del multitouch, non avendo mai avuto un touchscreen... cmq non compro apple :)

6. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Diciamo che principalmente il multitouch al momento su Android serve per giocare e per il pinch to zoom... ma se implementato bene, in futuro potrebbe avere altre applicazioni MOLTO interessanti. Ad esempio la tastiera del Droid X è multitouch, e questa è una gran cosa, dovrebbero implementarlo anche in quella di Android vanilla (cioè senza parsonalizzazioni).