Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualche Niubbodomanda

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 1 Set 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    ho comprato ieri questo splendido telefonino ma al momento sono abbastanza niubbo E come utente del telefonino E come utente android e ci sono delle cose che devo assolutamente chiedervi

1) come cancello i widget/programmi di samsung? ho installato per sbaglio l'applicazione facebook di samsung (Facebook S) e avevo già l'applicazione "Facebook" scaricata da market android. Ora non me ne faccio niente di un doppione, ma non riesco a trovare come togliermi di torno sto facebook s ???

2) stasera mentre stavo facendo un video con degli amici mi si è aperto un pop-up che la batteria stava esaurendosi; ora è vero che da quando mi sono alzato (circa a mezzogiorno) all'ora di cena l'ho usato intensivamente, ho passato l'intero pomeriggio a fare foto e film ecc. ma insomma mi sembra durare poco
    cosa posso togliere per ridurre i consumi?

ho installato il widget "controllo alimentazione" (o qualcosa di simile) che ha cinque grossi pulsantoni che permettono di spegnere wifi, bluetooth, gps, luminosità (cicla tra tre intevalli bassa media e alta) e un altra cosa che ha l'icona di un cerchio con delle frecce dentro; penso sia sincronizzazione di qualcosa... ma non so cosa :)
    serve disabilitarlo? oppure si disabilita da solo quando non trova la rete? (io ho disabilitata la connessione a internet via telefono; e la attivo solo quando mi serve...)
    oppure cosa?

infine, lo sfondo consuma una cifra vero? cacchio a me piace da morire quello con le onde sullo sfondo dell'oceano :(
    mi consigliate altri sfondi simili carini? :D

3) non riesco a connettermi con linux e accedere ai dati nella pennetta xD ma ne parlo altrove