Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [Qualcomm][MAGISK][v1.1] Hi-Performance DAC Enabler | Massimizza la qualità audio

Discussione in 'Guide modding' iniziata da corra22, 30 Mar 2017.

  1. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Nè io nè TuttoAndroid saremo responsabili in caso di danni arrecati al device
    Questo modulo abilita la modalità "High Performance" sul vostro telefono Qualcomm WCD9xx Audio DAC
    [​IMG]
    COME FUNZIONA:
    • Ogni dispositivo Qualcomm ha montato un Wcd9xx audio DAC. Ha il vantaggio di poter essere configurato in alcuni parametri, dove puoi abilitare/disabilitare opzioni e modificare i settaggi. Questo modulo abilita la modalità "High Performance" del DAC del tuo telefono per massimizzare la potenza e sfruttare la miglior qualità audio possibile.
    • L'attivazione è facilmente verificabile dal modo con cui il telefono processa i segnali audio.
    • Più dettagli in questo post -> QUI
    REQUISITI:
    • Magisk v11.0+
    • Device Qualcomm
    DOWNLOAD E FONTE (scaricare la versione più recente del modulo):
    QUI
    SI RINGRAZIA:
    @androidexpert35
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  2. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Sto testando il modulo. Devo dire che funziona: già dallo speaker la qualità audio è superiore rispetto a prima (almeno per me con nexus 5x e resurrection remix 5.8.2 installata). Ovviamente non aspettatevi qualcosa di stratosferico, ma sicuramente percepibile. Con gli auricolari ancora meglio ;)
     
  3. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Ma ci sono parametri configurabili?