Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualcuno mi può indirizzare per un acquisto sensato?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Guest, 23 Mag 2011.

1. Guest

Guest Guest

Ciao a tutti, l'altro giorno ho visto il volantino di Mediaworld dove ci sono gli smartphone samsung in promozione, nello specifico avrei addocchiato il Galaxy S i-9003 , loro ti danno la possibilità di avere uno sconto pari a 50 € con un cell usato di qualsiasi marca e di 100€ con un cell samsung usato di qualsiasi modello, basta che sia funzionante!
    Io posseggo un Nokia N96 da poco più di 2 anni e volendo lo avrei anche già piazzato a mio fratello, e sinceramente più per capriccio che altro lo vorrei cambiare proprio con il cell sopra indicato..
    Vengo al dunque, io poco me ne intendo e giusto per questo mi sono messo a vedre filmati su youtube piuttosto che leggere le vostre recensioni e commenti a riguardo...Però ora mi trovo un poco in dubbio, a quanto ho capito è meglio il 9000 piuttosto che il 9003 per le varie applicazioni installabili??
    Ma la differenza è poi così abissale tra i due terminali, naturalmente parlo da profano e non vorrei irritare gli intenditori del settore :eheh:
    Principalmente lo utilizzerei come telefono, cioè sms, mms e telefonate, magari anche qualche foto...però non vorrei pentirmene non appena inizierò a conoscere il tipo di telefono, magari trovandomi penalizzato per determinate cose....
    Voi cosa mi consigliate??
    Grazie a tutti
    Alessandro

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
  3. Guest

Guest Guest

Grazie...però purtroppo ieri era già terminato...mi hanno proposto il fratello più piccolo ACE...ma sinceramente ho passato!!